Roxanne Perez sconfigge Tatum Paxley
Dopo il match, Roxanne Perez chiede all’NXT General Manager Ava di darle una possibile all’NXT Women’s Championship, ma a presentarsi è la campionessa Lyra Valkyria che vuole vendicarsi di The Prodigy dopo l’attacco subito a Roadblock. Tatum Paxley cerca di aiutare la sua alleata, ma Roxanne fa collidere le due prima di bloccare l’Irlandese in una Crossface applicando una certa pressione sul suo braccio già ferito.
Poco dopo, Lyra Valkyria si trova nel backstage e incontra Ava, dicendole di sancire ufficialmente il match tra lei e Roxanne per l’NXT Women’s Championship a NXT Stand & Deliver, e la GM approva.
Sol Ruca sconfigge Brinley Reece
A fine contesa, Blair Davenport attacca Sol Ruca per quello che le ha fatto a NXT Roadblock.
Tra il backstage e il parcheggio
Gigi Dolin e Wren Sinclair stanno parlando nel backstage prima che possa arrivare Arianna Grace che dice che il suo colpo basso sulla prima la scorsa settimana è stato un incidente.
Spostandoci nel parcheggio invece, Roxanne Perez viene intervistata dicendo che se Lyra non le dà il titolo, sarà lei stessa a strapparglielo dalle mani.
Tornando backstage, Kiana James e Izzi Dame si incontrano con Jacy Jayne e Jasmyn Nyx per parlare di Thea Hail. Una volta che le prime due si sono allontanate, Fallon Henley e Kelani Jordan le attaccano.