Bayley sale sul ring per fare un promo dicendo che forse Roxanne Perez non è pronta per il main roster. Ad interromperla arriva Giulia con la sua nuova cintura dicendo che si è fatta ispirare dalla run di Bayley a NXT per arrivare in WWE, con la speranza di essere una grande campionessa come la è stata lei. Le due poi vengono interrotte da Roxanne Perez e Cora Jade che si lasciano andare insultando con il pubblico che le riempie di fischi, e alla fine parte la rissa tra le quattro.
Jaida Parker, Kelani Jordan e Karmen Petrovic si ritrovano a parlare backstage dandosi contro, specialmente Jaida e Karmen che parlano di amore in relazione al rapporto di quest’ultima con Ashante Adonis.
In un’intervista, Stephanie Vaquer dice che terrà gli occhi aperti sulla sfida tra Shotzi e l’NXT Women’s North American Champion Fallon Henley.
Le WWE Women’s Tag Team Champions Bianca Belair e Naomi fanno un promo backstage dove dicono alle Meta Girls (Jakara Jackson & Lash Legend) che devono essere pronte a tirare fuori tutto se stesse per portargli via i titoli. Poco dopo, Zaria e Sol Ruca augurano alle due di NXT buona fortuna per il match titolato.
Karmen Petrovic (w/ Ashante Adonis) sconfigge Jaida Parker