Sol Ruca e Karmen Petrovic stanno guardando un video di Stephanie Vaquer mentre discutono del loro interesse verso i titoli di coppia femminili, ma Lash Legend e Jakara Jackson le interrompono dicendo che dovranno passare sul loro cadavere.
I No Quarter Catch Crew si incontrano con la Family riguardo ad una lettera dove si dice che si conosce cos’hanno combinato che alla fine è da parte di Wren Sinclair. Sinclair dice a Dempsey che gli conviene aiutarla a vincere il suo match.
Wren Sinclair (w/ No Quarter Catch Crew) sconfigge Carlee Bright (w/ Kendall Grey)
Thea Hail viene intervistata e riflette su ciò che ha fatto e sull’ultima volta che ha sfidato una campionessa per il titolo di NXT, e che grazie a Ridge Holland che l’ha fatta diventare migliore, è concentrata a prendersi quel titolo da Roxanne Perez.
Kelani Jordan si incontra con due nuove leve al Performance Center per parlare di un video postato da Tatum Paxley, dicendo che inizia a farle un po’ paura.
Meta Four (Lash Legend & Jakara Jackson) sconfiggono Sol Ruca & Karmen Petrovic lanciando una sfida alle campionesse di coppia Unholy Union