La presentazione del nuovo titolo
Sexyy Red sale sul ring insieme ad Ava e annuncia che sarà lei a presentare WWE NXT Battleground, prima di sollevare il telo che copre il nuovo NXT Women’s North American Championship per presentarlo ufficialmente al WWE Universe. Tatum Paxley appare e cerca di prendere il titolo dalle mani di Sexyy Red, ma Michin arriva per interrompere il tutto con il loro match di qualificazione.
WWE NXT Women’s North American Title Qualifier: Michin sconfigge Tatum Paxley
La clamorosa avversaria di Jordynne Grace
Roxanne Perez sale sul ring dicendo che è assurdo che Ava l’abbia fatta aspettare così a lungo per dirle contro chi difenderà l’NXT Women’s Championship a Battleground, e finalmente la GM esce rivelando che la sua sfidante è nientemeno che la TNA Knockouts Champion Jordynne Grace, che salendo sul ring per un faccia a faccia con Roxanne le dice che non vede l’ora di lasciare Las Vegas come doppia campionessa.
Lola Vice sconfigge Arianna Grace
Dopo il match, Lola Vice fa un promo dove dice che Shayna Baszler come opzioni a Battleground ha o di arrendersi o di essere messa al tappeto. La Queen of Spades non si fa attendere e cerca di attaccarla, ma la security la ferma.
WWE NXT Women’s North American Title Qualifier: Kelani Jordan sconfigge Wren Sinclair
Il momento delle lamentele
Dietro le quinte, Stevie Turner si lamenta con Ava e Robert Stone per il fatto che Jordynne Grace avrà una chance titolata, e così lei arriva e si offre di sfidarla prossima settimana ad un match.