Risultati WWE NXT 3/9/2024

Tatum Paxley sconfigge Rosemary (w/ Wendy Choo) 

Rosemary e Wendy Choo attaccano Tatum Paxley dopo il match, ma viene salvata da Lyra Valkyria che torna a NXT e le due poi si abbracciano in nome dei vecchi tempi.

Vediamo un promo della TNA Knockouts Champion Jordynne Grace che dice che terrà un’open challenge per il suo titolo nella puntata di NXT della prossima settimana.

Lyra Valkyria e Tatum Paxley parlano backstage, con la prima che dice alla seconda che è lì per supportarla contro Wendy Choo e Rosemary.

Jaida Parker sconfigge Jasmyn Nyx (w/ Fallon Henley & Jacy Jayne) e poi le tre attaccano Jaida Parker

Dopo backstage, le Fatal Influence hanno un confronto backstage con Lola Vice, Kelani Jordan e altre wrestler dello spogliatoio femminile perché vogliono una chance al NA Women’s Title.

La campionessa Roxanne Perez arriva sul ring per una promo dicendo che nessuno le porterà mai via il titolo. Purtroppo viene interrotta da Chelsea Green che tenta di farsi avanti per sfidarla, ma finalmente arriva Giulia che colpisce subito la wrestler del main roster prima di lanciare la sua sfida a Roxanne Perez per il titolo al debutto di NXT su CW Network ad inizio ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *