Risultati WWE NXT 4/2/2025

Stephanie Vaquer sconfigge Jacy Jayne (w/ Fallon Heley & Jasmyn Nyzx) 

Zaria e Sol Ruca hanno un confronto con le Meta Girls (Lash Legend e Jakara Jackson), con la prima che prende in giro le due per non aver conquistato i titoli di coppia e perché Lash ha perso alla Royal Rumble, e parte un litigio. Ad intervenire sono le Chemical X (Shotzi, Tatum Paxley & Gigi Dolin) che cercano di calmare le cose prendendo le difese della Meta Girls.

Zaria & Sol Ruca sconfiggono Gigi Dolin & Tatum Paxley

Bayley e Roxanne Perez arrivano sul ring prima del loro Championship Summit, con Roxanne che si vanta di aver battuto il record di permanenza nella Royal Rumble femminile. Bayley dalla sua parte, dice che si riprenderà il titolo che tanto tempo fa è stato suo. Ad arrivare è poi la campionessa Giulia che dice che nessuna di loro due sopravviverà alla “Beautiful Madness” a NXT Vengeance Day. Charlotte Flair fa il suo ingresso ed elogia tutte e tre prima di dire che potrebbe scegliere anche il titolo di NXT per WrestleMania, e che in ogni caso, qualsiasi titolo punterà, diventerà suo. Cora Jade arriva da dietro e attacca le tre sul ring.

Karmen Petrovic (w/ Ashante Adonis) sconfigge Kelani Jordan via decisione riversata dell’arbitro

Nel parcheggio, Stephanie Vaquer viene intervistata dicendo che è lì a NXT per diventare campionessa e che Fallon Henley non potrà mai essere aiutata da nessuno mentre la trascinerà all’inferno. A passarle accanto durante questa intervista è Lola Vice.

Nel backstage, Bayley chiede ad Ava un match contro Cora Jade dopo l’attacco subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *