Shayna Baszler (w/ Lola Vice) sconfigge Karmen Petrovic (w/ Natalya)
Spiegazioni, stanchezza e promesse
Kelani Jordan parla con alcune delle ragazze nello spogliatoio prima che Fallon Henley la possa interrompere per spiegarle del tradimento ai danni di Thea Hail, dicendo che vuole mettere se stessa avanti rispetto che gli altri, e dà lì parte il litigio con le due che vengono divise dalle altre.
Arianna Grace e Chelsea Green sono felici di incontrarsi con Gigi Dolin che sta lì a guardarle, ma appena Chelsea si allontana, dice di essere stanca di tutto questo.
L’NXT Women’s Champion Roxanne Perez viene intervistata nel backstage da Kelly Kincaid, dove critica Ava per aver messo insieme il match tra lei e Chelsea Green prima di promettere che manderà Chelsea fuori da NXT come fatto con Lyra Valkyria.
“Michin” Mia Yim sconfigge Arianna Grace
Fallon Henley sconfigge Kelani Jordan
Il grande annuncio titolato
Ava viene intervistata da Kelly Kincaid e annuncia che Sol Ruca, Thea Hail, Jaida Parker, Brinly Reece, “Michin” Mia Yim, Fallon Henley, Lash Legend, Ivy Nile, Izzi Dame, Kelani Jordan, Tatum Paxley e Wren Sinclair parteciperanno ai match di qualificazione per il Ladder Match per incoronare la prima NXT Women’s North American Champion.