Il ritorno di Roxanne Perez come campionesse, il tradimento e la nuova sfidante
La neo incoronata NXT Women’s Champion Roxanne Perez fa un promo dicendo che l’equilibrio nel mondo è stato ristabilito ora che lei è di nuovo campionessa di un titolo che non ha mai perso, affermando che nessuno glielo porterà via e annunciando che sarà parte dell’imminente Draft. Lyra Valkyria arriva ad interromperla chiedendo una rivincita stasera, ma la campionessa preferisce prenderla in giro per il suo infortunio. Mentre le due discutono, fa il suo ingresso Tatum Paxley che alla fine volta le spalle all’irlandese sbattendola contro i gradoni di acciaio.
Natalya arriva per vedersela con Roxanne Perez sfidandola ad un match titolato, e mentre la campionessa rifiuta di darglielo, la GM Ava lo rende ufficiale.
Izzy Dame & Kiana James sconfiggono Kelani Jordan & Fallon Henley
NXT Women’s World Championship: Roxanne Perez (c) sconfigge Natalya
A costare la vittoria a Natalya è Lola Vice, che poco dopo dice di avere gli occhi puntati sull’NXT Women’s Championship e sull’NXT Women’s North American Championship, prima che la canadese possa arrivare ad attaccarla.
Jaida Parker (Lucien Price, Bronco Nima & SCRYPTS) sconfigge Brinley Reece (w/ Edris Enofe & Malik Blade)
Dovevi aspettartelo
Arianna Grace e Sol Ruca stanno parlando backstage con la seconda che dice di voler vincere l’NXT Women’s North American Title. Lola Vice appare lamentandosi dell’attacco da parte di Natalya, ma Sol le risponde che avrebbe dovuto prevederlo.