Cora Jade sconfigge Lyra Valkyria
Nonostante gli enormi sforzi di Cora Jade per contrastare la sua avversaria, Lyra si dimostra un osso duro, tanto che la skater è costretta a tirare fuori il suo Kendo Stick, con l’arbitro che però glielo confisca, fornendo la distrazione giusta per permettere a Cora di atterrare l’irlandese con una Chop Block seguita da una DDT per la vittoria.
Josh Briggs & Fallon Henley sconfiggono Brooks Jensen & Kiana James
Le due coppie danno il via ad un match abbastanza crudo, con Fallon e Kiana che non si tirano indietro sfogandosi quando sono sul ring insieme, con Kiana che arriva addirittura a dare il cambio a Jensen chiedendogli di attaccare la sua ex amica. Quando Kiana tenta di interferire lanciando la sua borsa a Jensen, Jensen manca la presa e fa cadere la sua partner dall’apron, con Briggs che ne approfitta e lo chiude dopo una Lariat. Dopo il match Kiana pianta Brooks che viene riaccolto dai suoi veri amici.
NXT Women’s Championship Triple Threat Match: Indi Hartwell (c) sconfigge Roxanne Perez & Tiffany Stratton
Le tre si alternano nel dominare la contesa, ma il tutto viene spezzato quando Indi Hatwell si ferisce ad una gamba fuori dal ring dopo un lancio su di lei da parte di Tiffany Stratton. Con la campionessa momentaneamente fuori dai giochi, Roxanne e Tiffany si scontrano tra di loro, ma Indi ritorna più determinata che mai e fa un Running Forearm sull’ex campionessa andandola a schienare per la vittoria e il mantenimento del titolo.