Chase U & Tyler Bate sconfiggono Schism
Il match viene messo nel kickoff dello show ed è un buonissimo match a squadre, con Thea Hail che dimostra un talento straordinario, mentre Ava fatica ancora un po’ e fa poco per il debutto in tv con la WWE. Alla fine a vincere è la Chase U con Andre Chase che può così mantenere il controllo della sua università.
WWE NXT Women’s Championship – Ladder Match: Indi Hartwell sconfigge Gigi Dolin, Lyra Valkyria, Tiffany Stratton, Zoey Stark & Roxanne Perez
Le wrestler coinvolte fanno un buonissimo lavoro per l’esperienza che hanno in questi match, alternandosi con le varie mosse con e senza scala, dentro e fuori dal ring e quando sembra che Gigi Dolin possa vincere, Jacy Jayne interviene e la butta giù dalla scala, prima di lasciare il ring intimata dagli arbitri. A prendersi la vittoria, con tutte le altre a terra fuori dal ring, è Indi Hartwell, che viene aiutata a salire, nonostante il dolore allo stomaco, da Dexter Lumis che spunta da sotto il ring e se la carica sulle spalle per farle staccare la cintura. Abbiamo la nuova NXT Women’s Champion.
NXT Women’s Tag Team Championship: Alba Fyre & Isla Dawn sconfiggono Fallon Henley & Kiana James
Il match inizia subito con Isla e Alba che attaccano le due campionesse prima del suono della campanella e nonostante ci sia collaborazione tra Kiana e Fallon, il fatto che la prima come sempre voglia barare, non aiuta la loro causa e le due si distraggono troppo permettendo alle loro sfidanti di portarsi a casa la vittoria e i titoli diventando le nuove campionesse.
Voi avete indovinato i pronostici o no? Per sapere se Donne Tra Le Corde ha fatto le giuste previsioni, potete visitare il nostro articolo WWE NXT Stand & Deliver 2023: i nostri pronostici.