L’attacco ai danni di Lita
Nel backstage vediamo Raquel e Liv che urlano per cercare aiuto dato che qualcuno ha attaccato Lita e poi intervengono anche un arbitro, Adam Pearce, Trish e Becky, con l’irlandese che mette in dubbio l’innocenza delle loro sfidanti. Poco dopo Becky Lynch viene intervistata nella Gorilla, mentre dice che lo staff medico sta visitando Lita e che quando scoprirà chi è stato a farle questo, gli staccherà la testa. Poi aggiunge che questa sera ha comunque promesso un match titolato ai fans e che anche se inizialmente pensava di difendere da sola i titoli, qualcuno è arrivato da lei con una bella idea e ad avvicinarsi è Trish Stratus perché le due faranno coppia.
WWE Women’s Tag Team Championships: Raquel Rodriguez & Liv Morgan sconfiggono Becky Lynch & Trish Stratus
I due team si alternano nel dominare la contesa, con ottimi scambi. Ad un certo punto, Becky Lynch applica anche la Disarm-Her su Liv, ma Raquel la interrompe, Trish allora la prende e la fa la sua Stratusfaction e le due finiscono fuori dal ring. Liv allora, rimasta sul ring con Becky, tenta la ObLIVion, ma Becky la ribalta e fa la sua Manhandle Slam con tentativo di schienamento, Raquel però la prende per i piedi e la porta fuori dal quadrato e le due iniziano a combattere con The Man che dà il cambio a Trish prima di riuscire per occuparsi della texana. Sul ring, Trish tenta il Chick Kick ma Liv le incolla le spalle al tappeto e la schiena vincendo così i titoli di coppia insieme a Raquel.
Dopo il match, Becky torna sul ring e aiuta Trish ad alzarsi alzandole anche il braccio, le due si scambiano qualche parola dispiaciute, si abbracciano e Becky fa per andarsene, ma Trish Stratus l’attacca da dietro e poi arriva per lei un Chick Kick. Poco dopo Saxton tenta di chiede a Trish come mai ha attaccato Becky, ma lei si allontana.
Tensione tra le Damage CTRL
Le Damage CTRL sono fuori dall’ufficio di Adam Pearce, con Bayley che esce spiegando loro di non essere riuscita a fargli avere un’opportunità ai titoli di coppia, ma gli ha parlato per convincerlo a non dividere la stable nel draft. Poi aggiunge che però lei ha ottenuto la possibilità di combattere in un Triple Threat stasera per la number one contender al titolo di Bianca Belair, ma le due le rispondono che ha già avuto la sua possibilità e che una delle due dovrebbe prendere il suo posto. Bayley allora torna da Pearce per parlargli della cosa.
Number One Contender’s Match: IYO SKY (w/ Bayley & Dakota Kai) sconfigge Michin & Piper Niven
Si parte alla grande con Piper che atterra subito IYO, prima di iniziare uno scambio di mosse con Michin, con la nipponica che torna in gioco praticamente subito. Tra le tre parte uno scambio rapido di mosse, con IYO che come sempre ci fa impazzire con le sue mosse aeree e il pubblico inizia a crederci, ma niente da fare. Michin va vicinissima alla vittoria, ma IYO spunta dal nulla e fa un Moonsault su entrambe prima di schienare proprio Michin per la vittoria. Sarà lei a sfidare quindi Bianca Belair per il titolo di Raw.