Rhea Ripley dà il via allo show prendendosela con Liv Morgan e Raquel Rodriguez ed invitandole ad uscire, ma a fare la sua entrata in scena è Tiffany Stratton che invade Raw dopo che la stessa Mami si è presentata scorsa settimana a SmackDown, portando un messaggio da parte di Nia Jax: Rhea Ripley non deve mettersi in mezzo ai suoi affari, altrimenti diventa un problema. L’australiana era pronta a prendersela pesantemente con la Barbie, ma ad attaccarla sono arrivare Liv Morgan e Raquel Rodriguez.
Nel backstage, l’ex campionessa dice a Adam Pierce di voler sfidare le due stasera, e lui approva la sfida dicendo che però deve trovarsi una partner. Ad arrivare sulla scena è Tiffany Stratton che si vanta di quel che è accaduto e così il GM le mette in coppia per la contesa.
WWE Women’s Tag Team Championships: Jade Cargill & Bianca Belair (c) sconfiggono Damage CTRL (IYO SKY & Kairi Sane) con a bordo ring Lash Legend e Jakara Jackson che hanno interferito a favore delle campionesse
Nel backstage, Liv Morgan cerca di presentare Raquel Rodriguez agli altri membri del Judgment Day, ma loro non sono ancora del tutto convinti. E intanto Rhea Ripley si incontra con Damian Priest che le dice che le coprirà sempre le spalle, ma per ora i due sono d’accordo che lui deve concentrarsi sul tornare campione.
Rhea Ripley & Tiffany Stratton vs. Raquel Rodriguez & Liv Morgan finisce in DQ
Nia Jax arriva e attacca Raquel Rodriguez da dietro prima che Rhea Ripley possa tentare di schiantarla al suolo, ma Liv Morgan colpisce le gambe della Mami facendola cadere con la samoana che le cade a sua volta addosso. Presa dalla rabbia, Nia attacca Liv Morgan con una AnNiahilator incoraggiando Tiffany Stratton ad incassare il MITB su di lei, ma Dominik Mysterio la tira via dal ring salvandola.