Rhea Ripley apre lo show dicendo che Liv Morgan è andata in giro con qualcosa che le appartiene, riferendosi ovviamente al titolo. Dominik Mysterio esce con in mano una rosa nera e cerca di chiarire le cose con lei, ma non si mette bene e a quel punto interviene Li Morgan tramite mega schermo dicendo che forse Mami sarà anche tornata, ma che ora Liv è al top. Rhea Ripley non ci pensa due volte e la sfida ad un match titolato a SummerSlam e lei accetta.
Intanto backstage, i due poi si ritrovano con il resto del Judgmet Day e Dominik prova ancora una volta a chiarire, ma Rhea non sembra intenzionata a perdonarlo facilmente, soprattutto perché lui le dice che combatterà contro Jey Uso vincendo per dimostrarle che lei appartiene ancora a lui, visto che il samoano un po’ ci sta provando con l’australiana.
Sonya Deville sconfigge Zelina Vega grazie a Shayna Baszler che attacca il braccio del membro dell’LWO
Shayna Baszler, Sonya Deville e Zoey Stark continuano ad attaccare Zelina Vega, ma vengono interrotte da Katana Chance, Kayden Carter e Lyra Valkyria che arrivano per aiutarla.
Shayna Baszler & Zoey Stark (w/ Sonya Deville) sconfiggono Kayden Carter & Katana Chance (w/ Lyra Valkyria)
Durante il match tra Dominik Mysterio e Jey Uso, Liv Morgan arriva ad interrompere e quasi si ribacia con Dominik, ma Rhea la mette in fuga e così Dom perde per distrazione. Poco dopo backstage, Dominik riporta la rosa nera a Rhea questa volta dicendole che è lui che appartiene a lei e non il contrario.