Il promo di Rhea Ripley
Rhea Ripley sale sul ring per fare ancora un promo nei confronti di Charlotte Flair, sua sfidante per WrestleMania 39, in cui dice che The Queen manca di rispetto a tutti pensando di essere la migliore, affermando che ha intenzione di strapparle tutte le sue certezze insieme alla sua cintura di campionessa. Le Damage CTRL però arrivano ad interromperla, con Bayley che si propone per darle dei consigli su come affrontare Charlotte dato che lei è riuscita già a batterla, ma The Eradicator si rifiuta, la leader della stable prova allora a mandarla via dal ring, ma Adam Pearce sancisce un match tra le due.
Rhea Ripley sconfigge Bayley (w/ Damage CTRL)
Rhea Ripley riesce a dominare talmente bene la contesa che IYO SKY e Dakota Kai intervengono per salvare la loro alleata, ma ad interrompere il solito circo delle tre arrivano Becky Lynch, Lita e Trish Stratus e alla fine a vincere con una combo di Headbutt e Riptide è il membro del JD.
Asuka & Bianca Belair sconfiggono Chelsea Green & Piper Niven
Ci sono ovviamente alcuni problemi all’interno del match, soprattutto con Asuka e Bianca Belair che ovviamente sono nemiche in vista di WrestleMania, tanto che la nipponica arriva a colpirla per sbaglio, ma nonostante questo la EST si carica in KOD Piper Niven e la schianta al suolo per la vittoria. Dopo il match però Asuka l’attacca intenzionalmente con uno Sliding Knee.