Nel backstage, Rhea Ripley cerca di convincere il Judgment Day a concentrarsi su ciò che devono fare, con Dominik Mysterio che le dice che è preoccupato per Jey Uso. Poco dopo, Liv Morgan si avvicina backstage a Dominik con lui che cerca di ignorarla, ma lei continua a provarci fino a scappare quando Finn Bálor li sorprende. La stable si ritrova poi nel proprio spogliatoio e quando Rhea viene a sapere di Liv costringe Dom ad andare sul ring per chiarire tutto.
Sonya Deville sconfigge Lyra Valkyria
C’è un video dei Wyatt Sicks che si focalizza su Nikki Cross.
Rhea Ripley conduce con rabbia Dominik sul ring e chiama Liv Morgan per invitarla ad uscire e lei lo fa, ma rimane sugli spalti con il pubblico. La campionessa prova a convincere Dom a dire che i due sono innamorati, ma invece lui la insulta dicendo che la odia e questo la fa piangere. Mami sembra molto fiera di lui perché gli lecca la guancia e lo bacia.
Zelina Vega esce dall’infermeria con un infortunio al braccio, dicendo ai microfoni di Cathy Kelley che comunque questa cosa non la fermerà e salirà sul ring per lottare.
Zelina Vega sconfigge Zoey Stark
Ci viene detto che Alba Fyre e Isla Dawn appariranno a Friday Night SmackDown per un confronto con Bianca Belair e Jade Cargill, ma nel frattempo a Raw si trovano faccia a faccia con Sonya Deville, Zoey Stark e Shayna Baszler.