Il Judgment Day apre lo show parlando dei Terror Twins, Damian Priest e Rhea Ripley, con Finn Bálor che dice che quello che hanno passato la scorsa settimana non è nulla in confronto a quello che dovranno affrontare a WWE Bash di Berlino contro Liv Morgan e Dominik Mysterio. Il gruppo viene interrotto dall’LWO e il tutto porta ad un match. Dopo il match, il Judgment Day continua ad attaccare Rey Mysterio, ma ad intervenire sono Damian Priest e Rhea Ripley che attaccano la stable.
Damage CTRL (IYO SKY & Kairi Sane) sconfiggono Pure Fusion Collective (Shayna Baszler & Zoey Stark w/ Sonya Deville) con Zelina Vega che è tornata attaccando Sonya Deville
Isla Dawn e Alba Fyre fanno un promo affermando che Jade Cargill e Bianca Belair hanno ricevuto tutta l’attenzione, ma che la cosa non gioca a loro favore dopo il suono della campanella, promettendo di mantenere contro di loro i titoli di coppi a Bash in Berlin.
I Terror Twins fanno un promo dicendo che se il Judgment Day vuole che siano i cattivi, saranno felici di mostrare loro perché sono arrivati al top della WWE essendo cattivi.