Charlotte Flair torna a Raw dopo la vittoria della Royal Rumble e si apre ai fan sulla sua assenza e sulle difficoltà mentali e fisiche che ha dovuto affrontare, anche se loro continuano a fischiarla, con lei che rigira a suo favore la cosa dicendo che non importa se la amano o odiano, lei rimarrà sempre la più grande mai vista in WWE. Ad interromperla arriva Rhea Ripley che dice che la rispetta, ed è tempo per loro per il terzo capitolo e la sprona a scegliere lei per WrestleMania. Le due si ricordano a vicenda le rispettive vittorie e sconfitte al grande show e poi la campionessa dice quando ha perso a WM 36 era perché era solo una “bambina”, con Charlotte che le dice che il fatto che si sia precipitata lì stasera per chiedere questa sfida è la dimostrazione che è ancora una bambina. Infuriata, l’australiana la prega praticamente di scegliere lei, ma The Queen dice che andrà a NXT per fare un saluto a Giulia e poi a SmackDown per Tiffany Stratton. Tuttavia, tornerà lunedì prossimo per affrontare Rhea Ripley, e poi si vedrà.
Nel backstage poco dopo, Rhea Ripley e IYO SKY hanno un confronto sulla possibilità di affrontarsi a WrestleMania, ma poi la nipponica viene attaccata da Liv Morgan, mentre Raquel Rodriguez si occupa della campionessa.
Viene annunciato che Lyra Valkyria e Bayley si affronteranno prossima settimana per un posto nell’Elimination Chamber Match.
Women’s Elimination Chamber Qualifying Match: Liv Morgan (w/ Raquel Rodriguez) sconfigge IYO SKY by DQ per un’interferenza involontaria di Rhea Ripley che poco dopo si mostra dispiaciuta