Risultati WWE Raw 4/3/2024

Invasione delle Damage CTRL

Adam Pearce ha un confronto con le Damage CTRL nel backstage e gli chiede come mai siano lui, con Dakota Kai che gli risponde che sono in visita per vedere Shayna Baszler e Zoey Stark prima del loro match di stasera. L’official le risponde che le tiene d’occhio.

I titoli di coppia a WrestleMania

Vediamo un’intervista di Katana Chance e Kayden Carter che affermano di volersi riprendere i titoli di coppia a WrestleMania.

Shayna Baszler & Zoey Stark sconfiggono Katana Chance & Kayden Carter

Dopo il match, Dakota Kai si congratula con Shayna e Zoey per la loro vittoria prima di proporre loro un match per i titoli di coppia, e nonostante dica che le farà piangere come Bayley, Shayna non si lascia intimorire e accetta.

Nia Jax sconfigge Becky Lynch via DQ

Liv Morgan restituisce il favore a Becky Lynch costandole il match, ma Nia Jax le attacca entrambe.

Poco dopo nel backstage, Becky Lynch ha un confronto con Liv Morgan che la porta a lanciarle una sfida per prossima settimana e la ragazza accetta, prima che Rhea Ripley possa avvicinarsi a The Man con uno scambio di sguardi.

La determinazione dei tag team

Tegan Nox, Natalya, Ini Hartwell e Candice LeRae parlano backstage dicendo che devono tutte dimenticarsi le buone maniere se vogliono vincere, prima che Maxxine Dupri e Ivy Nile possano arrivare ad interromperle, con Maxxine che cerca di tirare su di morale Candice, che però non vuole accettare consigli da lei perché è una novellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *