Tiffany Stratton sale sul ring per celebrare il fatto di essere diventata Ms. Money In The Bank, dichiarando che Bayley, Roxanne Perez e Liv Morgan stanno ricevendo il loro avvertimento per il possibile incasso. La WWE Women’s Champion Bayley la interrompe ricordandole che lei stessa ha avuto in mano quella valigetta nel 2019, prima di provocarla un po’ dicendo che lei nel 2019 non sapeva ancora cosa fosse la WWE. Nia Jax le interromper a sua volta accusando Bayley di essersi rifatta il fondoschiena chiamandola “BBL Bayley” dicendole che a SummerSlam la distruggerà, prima di iniziare ad attaccarla insieme a Tiffany con Michin che arriva per il salvataggio.
Chelsea Green e Piper Niven aspettano pazientemente fuori dall’ufficio di Nick Aldis con Byron Saxton che cerca di intervistarle, ma la canadese lo caccia.
Nia Jax (w/ Tiffany Stratton) sconfigge Michin (w/ Bayley)
Bayley attacca Nia Jax dopo il match, ma Tiffany Stratton la colpisce da dietro con la valigetta e per qualche istante pensa di incassare su di lei, ma Nia Jax la convince a non farlo.
Naomi sconfigge Blair Davenport
Dopo aver parlato con Bianca Belair e Jade Cargill, Blair Davenport si congratula con Naomi per la vittoria dicendo che la persona migliore ha vinto. Mentre Chelsea Green e Piper Niven si lamentano con Naomi perché Nick Aldis non c’è e alla fine tutto è una trappola per permettere a Blair Davenport di attaccare Naomi.