Women’s Elimination Chamber Qualifying Match: Naomi (w/ Bianca Belair) sconfigge Chelsea Green (w/ Piper Niven)
Alexa Bliss si avvicina backstage a Nia Jax e Candice LeRae augurando buona fortuna alla prima per il match di stasera, con la speranza che vinca così le due possono scontrarsi a WrestleMania 41.
WWE Women’s Championship: Tiffany Stratton (c) sconfigge Nia Jax (w/ Candice LeRae) via DQ
Dopo il match, Nia e Candice attaccano Tiffany con un tentativo di salvataggio da parte di Trish Stratus che è seduta in prima fila tra il pubblico, ma anche lei viene attaccata prima che le due heel possano essere scortate fuori.
Poco dopo, arriva Charlotte Flair che approfittando del momento si mette seduta comoda al centro del ring e annuncia a Tiffany Stratton che ha scelto lei come avversaria a WrestleMania 41 per il WWE Women’s Championship.
Nick Aldis mostra a Naomi e Bianca Belair un filmato sulla notte dell’attacco a Jade Cargill dove si vedono Liv Morgan e Raquel Rodriguez allontanarsi nel parcheggio, con le due campionesse che giurano vendetta.
Tiffany Stratton sta rilasciando alcune dichiarazioni su Nia e Candice dicendo che vuole vendetta e ad apparire è Trish Stratus che si offre di fare coppia con lei contro le due a Elimination Chamber, che sarà in Canada, e la campionessa accetta.