WWE Queen of the Ring Semi-Finals: Bianca Belair sconfigge Tiffany Stratton
Dopo il match, Cathy Kelley intervista Bianca Belair che ammette che l’infortunio al ginocchio è un po’ una rottura, ma che nulla le impedirà di diventare Queen of the Ring.
Da compagne a sfidanti?
Jade Cargill viene intervistata nel backstage da Byron Saxton mentre dice che ovviamente Nia Jax è “The Irresistible Force”, ma che al momento si trova semplicemente sulla sua strada quindi deve eliminarla. Bianca Belair si incontra con la sua tag team partner dopo l’intervista, con la EST che dice che le sta bene affrontarla nel torneo prossima settimana e Jade che le risponde di pendere un match alla volta.
WWE Queen of the Ring Semi-Finals: Nia Jax sconfigge Jade Cargill via DQ
Nia Jax provoca la figlia di Jade Cargill a bordo ring, lei si arrabbia attaccandola con una sedia e fa scattare la squalifica. Le due continuano a picchiarsi post match e devono essere separate da un gruppo di arbitri e dirigenti.
L’intervista a Bayley interrotta
Byron Saxton intervista la WWE Women’s Champion Bayley nel backstage, ma viene interrotta da Piper Niven e Chelsea Green, con la seconda che la incolpa di aver trasmesso brutte vibrazioni alla scozzese tanto da farle perdere il match di qualificazione per il torneo Queen of The Ring, ma Bayley dice di non aver tempo per queste lamentele e che possono parlare della questione prossima settimana sul ring.