Amicizia e titoli
Nel backstage, Naomi viene intervistata mentre parla molto bene della sua amicizia con Bayley, dicendo che però stasera è concentrata sul vincere il WWE Women’s Championship.
Poco dopo, anche Bayley viene intervista e dice che capisce qual è ora il suo ruolo come unica campionessa femminile attiva in WWE, affermando che stasera vuole fare un’ottima difesa titolata contro Naomi.
Tra il pubblico
Kayla Braxton intervista le Damage CTRL (Dakota Kai, Kairi Sane, Asuka & IYO SKY), con la stable che è in mezzo al pubblico, con la giornalista che si prende una strigliata da Dakota Kai perché ha definito IYO SKY come “ex campionessa WWE”, con la wrestler che afferma che loro rimangono la stable più dominante della federazione. Questo ha portato a Bianca Belair e Jade Cargill ad unirsi a loro nella sezione accanto degli spalti per assistete al main event.
WWE Women’s Championship Match: Bayley (c) sconfigge Naomi via DQ
Tiffany Stratton attacca Bayley da dietro facendo scattare la squalifica, prima di prendersela anche con Naomi e andare a segno con il suo PME (Prettiest Moonsault Ever) su entrambe.