L’incoronazione di Nia Jax e il desiderio di vendetta
Nick Aldis apre lo show dando il benvenuto alla 2024 Queen of the Ring Nia Jax che subito si vanta della sua vittoria prima di invitare ad uscire l’attuale WWE Women’s Champion Bayley. Bayley arriva, ma viene immediatamente attaccata da Piper Niven e Chelsea Green. Le due poi salgono sul ring dicendo a Nia Jax che quando arriverà alla sua sfida titolata a SummerSlam vinta con la vittoria del torneo, non troverà Bayley sul ring come campionessa, ma Piper Niven. La samoana risponde che non importa chi sarà la campionessa a quel punto, lei la sconfiggerà e si prenderà la cintura.
Poco dopo, Naomi si incontra backstage con Bayley e le due concordano che Piper Niven e Chelsea Green non possono passarla liscia per ciò che hanno fatto e che Naomi vuole andare a parlare con Nick Aldis. Quando arriva nel suo ufficio, interrompe una conversazione con Blair Davenport per chiedere un tag team match, con l’ex NXT che dice a Naomi che presto le due si conosceranno meglio. Alla fine, Nick Aldis approva il tag team match per stasera.
Tutta colpa vostra
Bianca Belair e Jade Cargill stanno parlando backstage quando Indi Hartwell arriva incolpandole dell’assenza di Candice LeRae di stasera perché secondo lei le due le hanno fatto molto male al ginocchio all’ultimo PLE.
Mai mettersi contro la regina
Michin viene intervistata backstage quando ad interromperla arriva Nia Jax che si vanta di essere la regina. La wrestler di origini coreane allora cerca di zittirla e lei dice che si pentirà amaramente di averlo fatto.