Il messaggio di Charlotte Flair
The Queen sale sul ring per parlare del suo match di WrestleMania contro Rhea Ripley, accennando alla sua carriera in WWE, dicendo che i suoi successi non hanno a che fare con la paura e per questo non ha paura di Rhea, ma la rispetta. Poi dice che ha le sue insicurezze e che le ha superate costruendo la sua carriera con i “mattoni” che i fans le hanno lanciato. E infine, si parla di nepotismo, e dice che non si scuserà mai per voler continuare la più grande eredità nello sport intrattenimento, concludendo con: “I diamanti sono per sempre e così è Charlotte Flair.”
WrestleMania Showcase Qualifying Match: Natalya & Shotzi sconfiggono Lacey Evans & Xia Li
Natalya e Shotzi sfidano Lacey Evans e Xia Li nel tentativo di qualificarsi per il WrestleMania Showcase Match. Evans e Li lavorano bene insieme, nonostante la loro inesperienza come tag team in quanto riescono ad isolare Shotzi per non farla arrivare a Natalya. Purtroppo però, Lacey Evans colpisce la sua partner con il Woman’s Right e a quel punto Shotzi e Natalya ne approfittano mettendo a segno una modified Hart Attack prima che la canadese possa chiudere Xia Li in una Sharpshooter per la vittoria.
Ronda Rousey e Shayna Baszler non si arrendono
Dopo il match c’è un confronto tra Natalya, Shotzi, Liv Morgan e Raquel Rodriguez, ma escono ad interromperle Ronda Rousey e Shayna Baszler che le provocano con Shayna che cerca la rissa, ma Ronda la ferma dicendo che Las Vegas, città dove sono ora, non si merita di vederle lottare, ma che i fans potranno farlo a WrestleMania perché sono state inserite nel match.