WWE Women’s United States Championship: Michin sconfigge Chelsea Green (c) (w/ Piper Niven) via DQ quindi il titolo non passa di mano
Bianca Belair e Naomi vengono intervistate ed entrambe affermano che puntano alla vittoria della Women’s Royal Rumble.
Vediamo un altro video che ci anticipa il ritorno di Charlotte Flair con la wrestler che dice che l’anno di assenza per infortunio non definirà chi è lei, ovvero una Top Girl che merita tutto quello che è riuscita ad ottenere nella vita. Durante tutte queste vignette ha fatto un chiaro riferimento al retaggio della sua famiglia usando frasi rese note dal padre Ric Flair, e questo conferma alcuni rumors sul personaggio che avrà al ritorno.
Naomi (w/ Bianca Belair) sconfigge Liv Morgan (w/ Raquel Rodriguez)
Dopo il match, le due del Judgment Day attaccano le rivali.
Nel backstage, Zelina Vega ha un confronto con la campionessa Tiffany Stratton e le dice che il suo nuovo percorso a SmackDown inizierà con la vittoria della Women’s Royal Rumble, come a dire che è pronta a vincere una chance titolata contro di lei a WrestleMania. La campionessa le risponde che è meglio se intanto per ora si concentra a vincere il match.
Tiffany Stratton raggiunge poi il ring dove viene intervistata da Michael Cole che le chiede cosa ne pensa della possibile nuova contendente al suo WWE Women’s Title, e lei risponde che non importa chi vincerà la Rissa Reale. Presto viene interrotta da Candice LeRae che la definisce patetica e gelosa, per quello secondo lei ha tradito Nia Jax, perché si è sentita minacciata dall’avvicinamento di Candice. Il tutto però è una mezza scusa per distrarla e permettere alla samaona di attaccarla a sorpresa.