Dumpster Match: Michin sconfigge Chelsea Green (w/ Piper Niven)
Naomi viene informata da Jade Cargill e Bianca Belair che farà parte anche lei della conduzione di WWE Bad Blood in una reunion delle BIG 3. Ad interromperle arriva Bayley che promette a Naomi di darle una title shot dopo che avrà rivinto il titolo da Nia Jax al PLE.
Bayley fa un promo sul ring invitando Nia Jax e Tiffany Stratto ad uscire. Quando sono faccia a faccia, elogia la Queen of the Ring come campionessa, dicendole però di stare attenta perché due cose potrebbero accaderle: o lei si riprenderà il titolo a Bad Blood, o Tiffany Stratton la pugnalerà alle spalle incassando la valigetta su di lei. Tiffany risponde che non ha bisogno di quella per sconfiggere Nia e la campionessa rimane un po’ perplessa, unendo poi di nuovo le forze con l’ex NXT Champion per attaccare Bayley, ma la Role Model butta fuori dal ring la bionda e attacca Nia con la valigetta. Tiffany pensa qualche secondo ad approfittarne per incassare, ma si ferma.
Naomi sconfigge Tiffany Stratton
Nel backstage, Nia Jax minaccia Tiffany Stratton dicendo che è meglio che non incassi su di lei quando può farlo o su Liv Morgan e Rhea Ripley.