Becky Lynch, Lita & Trish Stratus sconfiggono Damage CTRL
Il match c’è da dire che a tratti è parecchio caotico, ha quasi l’impostazione dei match a più coppie o a team della All Elite Wrestling, ma è innegabile che l’impegno sia lì, soprattutto da parte delle due leggende che cercano di non mostrare quel poco di ruggine che possono avere per gli anni di inattività regolare. C’è da dire che Trish Stratus riesce a rubare completamente la scena con il suo atletismo e che il lavoro di squadra con Becky e Lita funziona a meraviglia. Un applauso anche a Bayley che si prende a cuore questa sfida, soprattutto contro l’Irlandese, e Dakota Kai che ha combattuto un bel po’, un po’ più sottotono invece IYO SKY, che però ci delizia con uno dei suoi Moonsault. Alla fine a vincere è il team delle face per la gioia di tutti i fans.
SmackDown Women’s Championship: Rhea Ripley sconfigge Charlotte Flair
In un match che ha tutte le carte in regola per essere nel main event, ma ovviamente la WWE non lo mette nel main event (arriverà un approfondimento dedicato con un editoriale), le due dimostrano ancora una volta di avere una chimica pazzesca, con il pubblico che negli ultimi cinque minuti prende vita e si lascia trascinare dalle loro mosse dure e disperate. A vincere è Rhea Ripley con una Riptide pazzesca dal paletto, con conseguente schienamento, diventando la nuova campionessa e anche Grand Slam Champ, essendo la prima donna in WWE ad aver vinto i titoli femminili di NXT UK, NXT, Raw, SmackDown e i titoli di coppia femminili WWE.
Voi avete indovinato i pronostici o no? Per sapere se Donne Tra Le Corde ha fatto le giuste previsioni, potete visitare il nostro articolo WWE WrestleMania 39: i nostri pronostici (Night 1).