WrestleMania Showcase Match: Ronda Rousey & Shayna Baszler sconfiggono Liv Morgan & Raquel Rodriguez, Natalya & Shotzi, Sonya Deville & Chelsea Green
In una contesa che non è durata, comprensibilmente, tantissimo, fanno un buonissimo lavoro le coppie coinvolte, sorprendentemente dato che escluse Ronda e Shayna, le altre sono state messe insieme all’ultimo. La contesa è molto onesta, non regala particolari emozioni, ma fa il suo all’interno della card. La vittoria va a Ronda Rousey e Shayna Baszler, con la prima che fa cedere Shotzi alla sua Armbar, nonostante le due praticamente non abbiano lottato, il che fa pensare che la situazione al braccio di Ronda non sia poi così tanto positiva nonostante la vittoria.
Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) sconfigge Asuka
Le due riescono a fare un buon lavoro all’interno del quadrato, soprattutto nella seconda metà della contesa, con il pubblico che ha iniziato a sentirla di più e scaldarsi. Bianca Belair non riesce ad eguagliare la performance dell’anno precedente contro Becky Lynch, ma comunque fa il suo lavoro, mentre Asuka si dimostra ancora una volta di essere una grande performer che sa intrecciarsi alla perfezione con chiunque. Dopo diversi tentativi di schienamento, un tentativo di utilizzo del blue mist e una quasi sottomissione completa, Bianca Belair si carica sulle spalle la nipponica schiantandola al suolo con la KOD per vincere il match e mantenere la cintura.
Voi avete indovinato i pronostici o no? Per sapere se Donne Tra Le Corde ha fatto le giuste previsioni, potete visitare il nostro articolo WWE WrestleMania 39: i nostri pronostici (Night 2).