La Ring Of Honor torna con il suo Supercard Of Honor e questa volta la card è davvero molto interessante per quanto riguarda la divisione femminile, con due match titolati e un match a squadre che coinvolgerà delle atlete della STARDOM, quindi è tempo per noi di fare i pronostici.
Zero Hour: Mariah May vs Momo Kohgo
Match aggiunto un po’ all’ultimo, ma molto interessante! Penso che la vittoria andrà tranquillamente alla protetta di Toni Storm.
Pronostico: Mariah May
Mina Shirakawa, Maika & Mei Seira vs Saya Kamitani, Tam Nakano & AZM
Che bello vedere la STARDOM che finalmente si prende il suo spazio anche in realtà americane, e questo match a squadre può essere un’ottima vetrina per alcune delle sue wrestler migliori. Personalmente tifo per Saya, Tam e AZM, ma penso che la vittoria andrà all’altro team perché Mina Shirakawa la stanno coinvolgendo non poco tra ROH e AEW.
Pronostico: vittoria di Mina Shirakawa, Maika & Mei Seira
ROH Women’s World TV Championship: Billie Starkz vs Queen Aminata
Qui parliamo di un match per assegnare per la prima volta tale cintura, con le due che sono riuscite a sconfiggere altre diverse avversarie in un torneo nelle settimane scorse mettendosi molto in mostra per le loro abilità. Non penso ci siano dubbi su chi vincerà quella cintura, perché ha scritto il suo nome sopra da quando l’hanno annunciata.
Pronostico: vittoria di Billie Starkz
ROH Women’s World Championship: Athena (c) vs Hikaru Shida
Se c’è qualcuno che può battere Athena, quella è Hikaru Shida, e onestamente questo pronostico mi mette in forte difficoltà perché da una parte so che sarebbe bello vedere Billie e Athena con il titolo insieme, ma dall’altra sarebbe anche curioso vedere un’Athena gelosa della sua protetta che ha l’oro, mentre la nippoca a lei lo ha portato via. In più questa nuova Shida mi sta piacendo parecchio ed è anche tanto migliorata con l’inglese, quindi potrebbe reggersi bene come campionessa, anche se le darei un manager per renderla una guerriera ancora più potente. Non so, provo a fare il pronostico azzardato.
Pronostico: vittoria di Hikaru Shida