Durante una recente intervista con DS di Ring The Belle, Ronda Rousey ha parlato del fatto che la WWE ha cercato di convincerla a restare ancora un po’ nel 2019 dopo WrestleMania 35 offrendole un match in singolo contro Becky Lynch a Evolution 2, PPV tutto al femminile WWE che dopo la prima edizione nel 2018 alla fine non si è più ripetuto:
Beh, si sono offerti di riproporlo per la seconda volta [Evolution]. Hanno detto, ‘Ronda, se rimani dopo WrestleMania [35], avremo un’altra edizione di Evolution in sei settimane, e ti daremo un match in singolo contro Becky Lynch.’ Io ero tipo, ‘Ho promesso alla mia famiglia [che avrei smesso].’ Avevo già detto, ‘Oh, io andrò solo da WrestleMania fino a Survivor Series.’ Triple H mi ha convinta a rimanere da WrestleMania a WrestleMania, e ho promesso alla mia famiglia, ‘Ok, questo è tutto. Questo è tutto.’ Quando me l’hanno detto ho risposto, ‘No, ho già chiesto troppo alla mia famiglia. Non posso chiedergli di più. Ho promesso questo. Ho promesso che sarei rimasta per quel periodo’. Mi sono comunque infortunata quindi non avrei potuto, ma sì, hanno cercato di convincermi, ma proprio non potevo.
Spero che possano riproporlo, e non penso che abbiano bisogno di me per questo, e credo che siano oltre quel punto, e hanno solo bisogno di credere nelle donne [che hanno] perché possono farlo. Quell’evento è stato incredibile, e ha fatto sold out, e penso che dovrebbero farlo ancora.