Ronda Rousey: l’ex UFC e WWE fa il suo debutto ai tapings della Ring Of Honor

Giovedì scorso, Ronda Rousey ha fatto il suo debutto a Wrestling REVOLVER Unreal al fianco della sua amica e collega di vecchia data Marina Shafir per andare a scontrarsi con Athena e Billie Starkz, due wrestler che di settimana in settimana stanno conquistando i fans con la loro storyline in Ring Of Honor. Il match purtroppo non ha avuto un esito preciso, ma è finito in no contest perché Athena ha colpito Ronda Rousey con il suo ROH Women’s Championship.

A seguito di quanto accaduto, Ronda Rousey non se n’è stata a casa e secondo quanto riportato sia da PWInsider che da WrestleVotes, si è presentata nel backstage della AEW nelle ultime ore, con tutti che sono letteralmente impazziti per la notizia, sperando in un suo debutto nella compagnia di Tony Khan, ma diciamo che non è la compagnia che tutti pensavano.

Infatti, la Rowdy ha fatto il suo debutto alle registrazioni della prossima puntata di ROH TV che si è tenuta a Los Angeles, tornando proprio al fianco di Marina Shafir contro Athena e Billie Starkz. La reazione del pubblico è stata mista: c’è chi ha intonato dei cori a favore dell’ex campionessa della WWE, e chi invece le è andata contro, ma comunque sembra che questo suo arrivo sia stata una gradita sorpresa tutto sommato. Detto questo, non vi diciamo come si è concluso il match, starà a voi vederlo e a noi riportarlo prossima settimana, ma intanto, se avete proseguito nella lettura dell’articolo, avete avuto lo scoop più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *