Ronda Rousey Roundup: la fighter conferma che non tornerà al wrestling a tempo pieno, un collega l’attacca pesantemente e altro

In una intervista rilasciata a TMZ, Ronda Rousey ha confermato che non vuole tornare a tempo pieno nel professional wrestling quando le è stato chiesto se ha intenzione di firmare con la AEW o la ROH, entrambe di proprietà di Tony Khan: 

No, no, non penso. Sto solo cercando di essere a casa con la mia famiglia ed essere una mamma a tempo pieno.


Durante una recente Wrestling Observer Newsletter, trascritta da Inside The Ropes, Dave Meltzer ha dato qualche notizia in più su chi ha scelto di far debuttare la Rowdy in ROH piuttosto che in AEW:

Come fatto notare, in questo momento non ci sono piani per lei di lottare qui. Per quanto riguarda il motivo per cui era in ROH su Honor Club e non è stata messa a Dynamite, Collision o Rampage, quella è stata una decisione di Tony Khan. Rousey ha indicato di non voler fare grandi show, solo show locali per divertimento, e ha fatto il match in ROH politicamente perché Khan stava per far esibire i suoi talenti in un grande show a Los Angeles quando avevano tre show in piano per quella stessa settimana. Khan ha suggerito la Ring Of Honor piuttosto che [uno show] in televisione perché lei [Ronda Rousey] ha detto che non voleva far parte di uno show importante.


Parlando con Q1057, a Nia Jax è stato chiesto se conoscere Shayna Baszler come partner la rende un’avversaria più facile, e lei ha risposto alla domanda lanciando anche una frecciatina sulla recente apparizione di Ronda Rousey in ROH:

È una grande esperta nelle sue mosse di Judo, è un’ex combattente UFC. Ha fatto fuori Ronda Rousey. Ronda Rousey è appena stata mandata in un’altra compagnia più piccola di noi. Shayna si prende il merito per questo. Essendo così vicina a lei e conoscendo ogni mossa, ho sicuramente alcuni buoni vantaggi. Sono molto più forte di lei. Molto più potente. Credo che starò bene.


Durante il suo Weekend at Effy’s podcast, il lottatore indipendente Effy ha dato la sua opinione su Ronda Rousey, e non ci è andato tanto leggero:

Voglio solo dirvelo, e sto per essere un po’ vago, ok? Quando penso a se rispetto un lottatore, o non lo rispetto, o non mi piace o quando penso se promuovere un lottatore, deve avere solamente tre requisiti. Ok? Il primo è che deve essere un po’ bravo nel wrestling, solo un po’. La seconda è che deve credere che le persone trans siano valide, e rispettare e onorare i nostri amici e familiari trans. E poi il terzo è che deve credere che Sandy Hook sia successo davvero.

E se si va per esclusione, qui siamo a zero su tre, e questo è tutto quello che sto per dire, e tutti sapranno chi è. Ma Ronda Rousey è la str*nza più stupida di tutti i tempi, e non è brava nel wrestling. Lei è transfobica, e ha messo in dubbio il fatto che sia accaduto Sandy Hook, e l’ho detto comunque, ovvero Ronda Rousey, sei una grande stupida str*nza. L’ho fatto di nuovo. Dannazione.

Devo smetterla di sputare m*rda, ma è tutta la settimana che ci penso. È tipo ‘oh, beh, sei transfobica e non credi che Sandy Hook sia successo. E sei davvero pessima nel wrestling; non hai mai avuto un buon incontro di wrestling.’ Ed eccoci qui. Riassumiamola per un’altra compagnia. WCW Jr. [AEW] sta andando alla grande in questo momento.

La nuova WCW? È fantastico. Ci sono Tony Schiavone, Sting, Ric Flair e Ronda Rousey. Che futuro per il professional wrestling stiamo creando in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *