L’ultima volta che Ronda Rousey è stata vista in WWE è stato a SummerSlam quando è stata sconfitta da Shayna Baszler in un MMA Fight Match, con la fighter che aveva fatto intendere che ormai è fuori dalla compagnia di Stamford, con molti che hanno pensato che il suo futuro potesse essere di nuovo in UFC.
Come riportato nei giorni scorsi da The Daily Mail, infatti:
La nostra fonte indica come alla Rousey sia piaciuto il suo tempo nello show e che con le giuste influenze sulla realtà della programmazione nei prossimi mesi, lei potrebbe ricevere nuove opportunità.
Comunque sia, una casa potrebbe mettere i suoi sogni con la UFC da parte, ovvero l’avere un secondo bambino. Lei ha una bambina di un anno, La’akea Makalapuaokalanipō Browne, con il marito fighter ritirato Travis Browne ma un altro bambino sembra essere nei piani dei due, che ne vorrebbero appunto un secondo. Loro hanno inoltre aggiunto ‘Lei vorrebbe veramente fare tutto nella sua carriera, ma nei prossimi mesi non sa se potrà avere un altro figlio perché pensa che sia la cosa più bella che le potrebbe capitare ancora una volta nella vita’.
Ma, parlando con TSN Sports, il presidente UFC Dana White ha smentito il tutto dicendo:
Smettete di leggere il Daily Mail, tutto quello che scrivono su Ronda che ha figli è un mucchio di stronzate! Ronda ha costruito tutta questa cosa che sta succedendo con le donne qui, poi il suo sogno era di andare in WWE, è andata lì e ha fatto tutto quello che ha fatto lì e ha raggiunto tante cose, ha fatto un sacco di soldi. È andata avanti con la sua vita.