Joshi Roundup: Collaborazione tra Rossy Ogawa e Sukeban, pausa per una wrestler TJPW, annunciato un match importante per Maki Itoh

Nonostante siano iniziate a circolare delle voci su una possibile collaborazione tra Rossy Ogawa, licenziato dalla STARDOM, e la Sukeban in cui lavora anche al leggenda Bull Nakano, questa cosa non dovrebbe accadere tanto presto. Parlando a Bull Nakano sul suo canale YouTube, Ogawa ha detto che non capisce quale sia l’obiettivo finale per la federazione e che crede che la Sukeban non stia approfittando a pieno dei personaggi che sono stati assegnati alle lottatrici. Ricordiamo che la federazione si rifà ai manga e anime degli anni ’60 e ’70, con dei personaggi un po’ particolari ma molto caratterizzati.

Di seguito, vi lasciamo anche quanto riportato dal noto sito Monthly Puroresu:

Una fonte vicina ai vertici di Sukeban ha detto a Monthly Puroresu che temono per l’immagine che danno di sé i talenti e il booking in Giappone.

Vi ricordiamo che sul nostro podcast DTLC Pod, trovate una puntata speciale dedicata all’attuale situazione della STARDOM e il futuro di alcune wrestler e Rossy Ogawa.


La TJPW ha annunciato che Maki Itoh affronterà Minoru Suzuki in un match speciale al TJPW Grand Princess ’24 il 31 marzo. La TJPW ha anche condiviso una clip in cui Maki ha visitato il negozio “PILEDRIVER” di Suzuki.


Tokyo Joshi Pro Wrestling ha annunciato che Hikari Noa sospenderà le sue attività per il momento. Questo include il lottato e le sue prestazioni come Idolo nel gruppo Up Up Girls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *