Rossy Ogawa aveva anticipato che sarebbe arrivata una nuova federazione di Joshi dopo il suo addio alla STARDOM e ora ci siamo: è nata la Marigold Dream Star Fighting, che per comodità sarà abbreviata solo in Marigold. È possibile seguire la federazione sul loro account giapponese @DFS_Marigold e su quello inglese @Marigold_Joshi su Twitter.
È stato annunciato che Marigold debutterà ufficialmente il 20 maggio con il loro primo evento chiamato “Marigold Fields Forever.” Lo spettacolo andrà in onda su WRESTLE UNIVERSE dalla Korakuen Hall e ci sarà sia il commento in inglese che in giapponese. Il primo match annunciato è un tag team match tra Giulia e Sareee che però avranno due partner misteriose che ancora non conosciamo.
Hanno anche annunciato tutto il loro tour iniziale “Marigold Grand Opening Wars” da maggio a giugno:
- May 26th Shinkiba 1st RING Day
- May 26th Shinkiba 1st RING Night
- June 1 Osaka
- June 2 Hamamatsu
- June 11 Korakuen Hall
- June 15 Kyoto
- June 16 Nagoya
- June 23 Shinkiba 1st RING
- June 29 Sendai
Mentre la conferenza stampa si stava concludendo, Fuka e sei wrestler della promotion Actwres girl’Z hanno chiesto di poter combattere nella Marigold e Rossy Ogawa le ha accolte a braccia aperte. Le sei lottatrici della Actwres girl’Z sono: Natsumi Sumikawa, Miku Aono, CHIAKI, Kouki, Chika Goto e Misa Matsui.
Tre wrestler straniere si uniranno alla Marigold per il loro primo tour: Zayda Steel, Myla Grace e Bozilla.
Il roster per ora annunciato per la federazione quindi è il seguente:
- Utami Hayashishita
- Giulia
- MIRAI
- Mai Sakurai
- Victoria Yuzuki (fka Yuzuki)
- Nanae Takahashi
- Nao Ishikawa
- Natsumi Sumikawa
- Miku Aono
- Misa Matsui
- CHIAKI
- Chika Goto
- KOUKI