Rossy Ogawa non si arrende dopo il licenziamento dalla STARDOM: “Aprirò un’altra mia federazione”

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che Rossy Ogawa, il fondatore della STARDOM, è stato licenziato dalla Bushiroad dopo che la compagnia proprietaria ha scoperto che stava dirottando alcune wrestler e alcuni membri dello staff lontano dalla STARDOM.

Durante un’intervista rilasciata a Tokyo Sports, Rossy Ogawa ha commentato il suo addio alla federazione di joshi dicendo:

Sono stato costretto a giocare a carte aggressive, e ci sono state molestie all’interno della società che sono andate avanti e ho iniziato a perdere la volontà di continuare a lavorare qui. A causa di ciò, alcune delle lottatori e [alcuni membri] dello staff mi hanno detto, ‘Non mi unirò di nuovo all’organizzazione.’

Quando gli è stato chiesto se le voci su una possibile fondazione di una nuova federazione da parte sua fossero vere, lui ha risposto:

Una nuova organizzazione? Esatto. Voglio fare di nuovo quello che non possiamo fare qui. Ci sono molte cose che non possiamo fare qui. Perché siamo una grande azienda, non possiamo fare tutto.

Infine, ha voluto commentare così l’affermazione sul fatto che ha cercato di rubare talenti e personale alla STARDOM:

Non abbiamo fatto questo. Dopo aver sentito le voci, c’erano un sacco di wrestler che volevano venire [nella nuova organizzazione]. Credo che anche loro fossero nel panico. Tuttavia, il Presidente (Taro) Okada ha ‘accettato’ [la nuova organizzazione]. Ha detto, ‘Faremo un’offerta a (Yokohama) BUNTAI,’ e ‘Facciamo un match di rivalità tra due anni a partire da oggi per il 15º anniversario’. Ero tipo, ‘Di cosa stai parlando ora? Non voglio partecipare ad una guerra di accuse ingiuste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *