Roundup TJPW: Saki Akai saluta la federazione vicina al ritiro, Masha Slamovich debutterà contro Miyu Yamashita e Yuka Sakazaki torna dopo l’infortunio

Il 3 novembre è andato in scena l’ultimo show della TJPW che avrà tra le tante protagoniste anche Saki Akai in occasione di TJPW City Circuit ’23, con la wrestler che ormai è vicina al ritiro dalle scene. Per l’occasione, il roster presente le ha reso omaggio celebrando la sua carriera. La Joshi si ritirerà ufficialmente il 12 novembre, mentre il 28 novembre su Wrestle Universe sarà disponibile “Saki Akai Retirement Match Backstage: Strong, Noble, Beautiful”, ovvero un documentario che racconterà i retroscena proprio del suo ultimo match.


La TJPW ha reso ufficiale una sfida molto intrigante tra Miyu Yamashita e Masha Slamovich, con la campionessa di IMPACT che farà ufficialmente il suo debutto in Tokyo Joshi Pro-Wrestling. La sfida avverrà nel primo show della federazione del 2024 con in palio il Princess of Princess Championship.


Dopo un anno lontana dal ring a causa di un importante infortunio, a fine ottobre Yuka Sakazaki è tornata a lottare per la TJPW. Ricordiamo che la wrestler ha lottato anche per la All Elite Wrestling venendo anche inserita nel videogioco uscito quest’anno. In una recente conferenza stampa, è anche emerso che parteciperà agli 8 show della TJPW in programma a novembre e terminerà la sua run nella promotion il 6 dicembre in occasione di TJPW 10h anniversary Performance”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *