Nella giornata di ieri, dopo quello che è accaduto la scorsa settimana alla campionessa di NXT Roxanne Perez che è svenuta a seguito del suo match contro Meiko Satomura ed è stata portata in ospedale, su Twitter è stato comunicato da Shawn Michaels che, date le sue pessime condizioni, la campionessa rischia di non farcela per NXT Stand & Deliver, quindi la compagnia ha organizzato un Ladder Match per lo show per incoronare una nuova campionessa.
A partire da venerdì mattina Roxanne Perez è stata dimessa dall’ospedale. Tuttavia, dopo numerosi test la salute di Roxanne è ancora in bilico. Con Stand & Deliver a meno di tre settimane ho l’obbligo di annunciare che forse dovremo incoronare una nuova campionessa di NXT.
Aggiungendo anche:
A partire da stasera ci sarà una serie di match di qualificazione con le vincitrici che avanzano a Stand & Deliver per competere per diventare la campionessa femminile di NXT in un Ladder Match.
Ovviamente il tutto è iniziato nell’ultima puntata di NXT ieri sera, con Zoey Stark che ha sconfitto Sol Ruca per potersi qualificare, mentre Gigi Dolin è andata a scontrarsi con Kiana James sconfiggendola, con le due che sono diventate le prime donne a qualificarsi per il match, ma ovviamente non saranno le sole a partecipare (per maggiori dettagli, qui). Non è chiaro se alla fine Roxanne Perez tornerà per poter cercare di mantenere la sua cintura o meno.