Roxanne Perez nella storia: è la prima donna latina a comparire da sola sulla copertina di Pro Wrestling Illustrated

Roxanne Perez è una giovane wrestler che molto rapidamente ha scalato la montagna del successo iniziando a muovere i suoi primi passi nel business da giovanissima facendosi guidare da Booker T, suo allenatore e mentore, finendo per diventare campionessa femminile della Ring Of Honor fino al suo passaggio in WWE dove a NXT è riuscita a conquistare due volte il titolo femminile, con la wrestler che attualmente è alla sua seconda run come campionessa del brand.

Dati i suoi grandi successi, Pro Wrestling Illustrated l’ha voluta premiare inserendola sulla copertina del suo numero di ottobre 2024 permettendole di diventare la prima wrestler donna latina ad avere una copertina in solitaria della rivista. Importante sottolineare “in solitaria” in quanto già altre wrestler donne latine sono apparse in passato sulla copertina di PWI, come Thunder Rosa o Nikki Bella, ma sempre affiancate da altre colleghe.

Congratulazioni Roxanne Perez e se volete collezionare questo numero storico potete acquistarlo fisicamente e digitalmente nello shop ufficiale della rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *