Nella puntata di WWE NXT del 16 gennaio si è tenuta una Battle Royal a 20 donne per determinare la prossima sfidante per il WWE NXT Women’s Title di Lyra Valkyria. Quando il match è arrivato alle ultime quattro partecipanti, si è trasformato in un Fatal 4-Way Match tra Roxxane Perez, Fallon Henley, Kelani Jordan e Kiana James, con The Prodigy che si è portata a casa la vittoria.
Infine, Roxanne ha ottenuto la vittoria colpendo Kelani Jordan con una Pop Rox per poi schienarla, prima che la campionessa Lyra Valkyria potesse uscire sullo stage per guardarla e alzare la cintura. Per rendere ufficiale la sfida in occasione di WWE NXT Vengeance Day, durante la prossima puntata ci sarà la firma del contratto tra le due.
Post match, Roxanne Perez è stata intervistata backstage affermando:
Che cosa significa per me? Sono stata sul ring con altre 19 donne e ho avuto la meglio. Ero io contro il mondo stasera. Ma ho dubitato di me stessa? No. Ma sono abbastanza sicura che ogni singola persona là fuori lo ha fatto, proprio come hanno fatto tutti l’anno scorso. Quando ho detto che sono la donna migliore in questo spogliatoio, non stavo mentendo. Lo dirò una volta, lo dirò due volte. Lo dirò una terza volta. Sono The Prodigy, e non puoi spezzarmi.