Come ben sappiamo, Saraya ha lasciato la WWE quando ancora era conosciuta come Paige nel 2022, dopo che la stessa compagnia non l’aveva più utilizzata molto dopo il suo ritiro forzato dovuto ad un brutto infortunio subito al collo per mano di Sasha Banks, che l’aveva colpita male per sbaglio danneggiando gravemente quella sua parte del corpo.
L’inglese però non si è mai arresa, ha continuato a lavorare duramente per poter tornare e alla fine ce l’ha fatta sui ring della All Elite Wrestling contro Britt Baker, vincendo il match e tornando a quello che sapeva fare meglio. Ma se da un lato è stata una storia a lieto fine, dall’altro c’era chi ha cercato di metterle i bastoni tra le ruote, come lo staff medico della WWE. A raccontarlo è stata lei ai microfoni di Inside The Ropes:
Ho chiesto alla WWE di controllare il mio collo un paio di volte e il medico ha detto che era un capitolo chiuso ormai e che non avrebbero continuato a controllarlo, e la cosa è stata davvero deludente, quindi se volevo controllare il mio collo, avrei dovuto pagare di tasca mia.
Il suo nome era Stacy (DePolo). Era lei che lo diceva, quindi non aveva niente a che fare con Hunter [Triple H] o altro. Era solo quel reparto medico che pensavo fosse un po’ ingiusto, ma va bene.
Se volete approfondire la storia di Paige/Saraya, potete farlo andando a leggere il nostro editoriale a lei dedicato, ovvero: “The anti-diva who changed history: la turbolenta carriera di Paige”