La wrestler Saraya ha annunciato che la sua autobiografia “Hell in Boots” uscirà nel 2025, pubblicata da Gallery Books. La data ufficiale è quella del 25 marzo 2025, con il libro che si comporrà di 256 pagine.
La trama del libro è la seguente:
Un libro di memorie che apre gli occhi sul dramma familiare, la celebrità, la disperazione e la resilienza dalla superstar del wrestling follemente popolare.
Saraya-Jade Bevis, ex WWE Paige, è uno dei più grandi nomi nel mondo del wrestling. È la due volte WWE Divas Champion più giovane di sempre ed è stata l’inaugurale NXT Women’s Champion. Si è classificata prima nella classifica delle 50 donne migliori del Pro Wrestling Illustrated ed è stata nominata Diva dell’anno da Rolling Stone nel 2014. Lei è stata anche la protagonista dell’acclamato film Fighting with My Family del 2019, prodotto da Dwayne “The Rock” Johnson e con protagonista Florence Pugh. Ma prima di diventare popolare nel wrestling, lei era solo Saraya.
Hell in Boots è la storia vera di Saraya, senza censure. Dai primi giorni nella sua famosa (e caotica) famiglia di wrestling, all’abbandono della sua casa a quindici anni, al forgiare il suo percorso nel professional wrestling, Saraya ha attraversato di tutto e di più. Mentre lottava per arrivare al mondo del wrestling incredibilmente competitivo e a volte sessista, ha affrontato incredibili alti e bassi devastanti. Saraya racconta anni di lotta con l’abuso di sostanze, del rialzarsi dopo che un filmato porno con un ex è venuto alla luce, dell’adattarsi alla fama in WWE, guarendo da un infortunio che ha quasi posto fine alla sua carriera, di un ritorno trionfante al wrestling come AEW Women’s World Champion. Attraverso tutto questo, Saraya dice tutta la sua verità in un modo che non ha mai fatto prima.