Era nell’aria già ormai da qualche settimana, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni, ed è arrivata l’ufficialità che Saraya non fa più parte della All Elite Wrestling. A confermarlo è stata lei stessa nel suo podcast Rulebreakers With Saraya:
Sono qui per dirvi che il mio rapporto con la AEW è giunto al termine. Sono stata benissimo lì. Non c’è nessun rancore tra di noi. Ho avuto un momento magico. E poi ho pensato, ‘Che cosa mi resta da fare nel wrestling in questo momento? In questo momento, non ci sono davvero storylines in cui mi adatterei.’ Si tratta solo di me che ho questo pensiero di non riuscire ad inserirmi da nessuna parte ora come ora. Mi sento come se stessi prendendo il posto di qualcun altro, qualcuno che potrebbe fare qualcosa di veramente speciale.
Questo non vuol dire che non tornerò mai più in AEW, l’adoro. Ma sto facendo un piccolo passo indietro per concentrarmi su me stessa per un po’. Grazie, AEW. Grazie ai fan AEW. Ho amato il tempo trascorso lì. Mi mancheranno le ragazze lì.
Su X ha poi anche aggiunto:
È stata una cosa reciproca! Ma ho amato il tempo passato in AEW e mi sono divertita tantissimo con le ragazze lì. Avrà un posto speciale nel mio cuore. Tony è stato grandioso, la AEW è stata grandiosa. Mi sento così fortunata ad esser stata parte di questa famiglia per un paio d’anni.
A quanto pare la wrestler vuole ora concentrarsi su altri progetti esterni come questo suo nuovo podcast che ha appena lanciato, quindi se siete fan e volete continuare a seguirla, fatelo sui social, sul podcast e ovunque sia. Vi ricordo anche che è uscita la sua autobiografia in questi giorni.