Saraya: il possibile ritorno in WWE e ritiro, una sfida con Mercedes Moné e il presente e futuro nel wrestling

In questo periodo, Saraya ha rilasciato diverse interviste che hanno portato i fan del professional wrestling a chiacchierare molto per diverse cose che sono state dette dalla wrestler.

Partiamo dall’intervista con Sports Illustrated dove ha parlato della sua attuale assenza dalle scene e del suo futuro nella disciplina:

Mi stavo facendo battere da chiunque, stavo continuando a perdere, ma mi interessava solo mandare over le altre. Non lotterò per sempre, la fine si sta avvicinando, e non voglio andarmene pretendendo di starmene al top.

Rimanendo su questo filone, in un’intervista con Lightweights Podcast ha dichiarato:

Sento come se in questo momento non ci sia posto per me. Amo il wrestling, tornerò al lavoro un giorno o l’altro, ma per ora va bene così, non hanno bisogno di me.

Proseguendo, si è parlato su Casual Conversations with The Classic di un possibile match tra lei e Mercedes Moné, scontro che molti fan aspettano da anni dato che è stata la CEO, al tempo Sasha Banks, ad infortunare per sbaglio l’inglese costringendola al ritiro:

Non lo so, voglio dire, entrambe volevamo, quindi stavamo solo aspettando che quel grilletto venisse premuto. Ma penso che abbia altre persone con cui deve lottare in questo momento, quindi non so quando arriverà quel momento. Sfortunatamente, potrei non essere più lì per lottare contro di lei. Sarebbe dovuto succedere un po’ di tempo fa, ma è andata così. Lo volevamo, ma non c’è stato il momento giusto, credo.

Infine, parlando sull’Hall Of Fame Podcast, la lottatrice ha parlato della possibilità di tornare eventualmente in WWE dato che a settembre il suo contratto con la AEW finirà:

Amo la WWE e non ho sentimenti negativi nei loro confronti, voglio dire, mi hanno cresciuta e mi hanno anche salvata. Io l’apprezzo così tanto e l’idea di andare da qualche altra parte era solo perché potenzialmente poteva andarci anche mio fratello. Era una cosa grossa, volevo solo che avesse successo nel wrestling, capite? Amo la WWE e tornerei assolutamente se ci fosse qualcosa da fare per me. Sì, assolutamente, sarebbe sciocco non farlo. Se c’è l’opportunità di fare qualcosa di divertente, diavolo sì, salterò a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *