Saraya: novità sul suo possibile ritorno in WWE e i suoi obiettivi nel wrestling

Come sappiamo, Saraya non è più sotto contratto con la AEW, con la wrestler stessa che di recente ha commentato la situazione, prima di rilasciare anche un’altra intervista a TV Insider dove ha dichiarato:

Mi piacerebbe tornare sul ring quest’anno e allenarmi davvero e ritrovare me stessa. Sento di non averlo fatto negli ultimi due anni. Voglio andare al centro di formazione di Nattie, la sua scuola, e salire sul ring con lei. È il mio obiettivo quest’anno. Non ho avuto modo di fare una Royal Rumble o un’Elimination Chamber. Forse potrei fare quelle cose o altre cose che non ho potuto fare, chi lo sa?!

Ma Saraya è stata contattata dalla WWE da quando ha lasciato la AEW? È stata lei a rispondere a questa domanda in un intervento su WrestleZone:

Il mio obiettivo di quest’anno è concentrarmi su diversi progetti sotto il mio nome. Le persone pensano che io possa tornare in WWE perché c’è un rumor che sta circolando, ma non ho parlato con loro. Almeno non in questo momento, non ho parlato con loro.

Mi sto concentrando sul mio podcast, sulla recitazione, tutto quel genere di cose che mi divertono. Sento che la WWE ora è più aperta e ricettiva verso le persone che fanno cose esterne. Sono molto più a loro agio con questo e lo accettano molto di più. Se dovessi tornare lì, sento che sarebbero più comprensivi con questo tipo di cose.

Per quanto riguarda proprio quei rumors sul suo ritorno, di recente WrestleVotes è intervenuto sul Sportskeeda WrestleBinge’s Live Q and A Podcast dicendo:

Niente a breve termine, ma immagino che una volta che arriviamo ad Evolution nel mese di luglio, ci sia una buona possibilità che lei ne faccia parte, se è libera e ha il via libera dai medici, come sembra essere. Immagino che potrebbe tornare in estate. Non so se sarà part-time, a tempo pieno, una comparsa e via. Ma immagino che abbia una buona possibilità di essere a Evolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *