Saraya si infuria a AEW All In e a contrastarla torna Jamie Hayter: ecco come sta la wrestler

Durante la Zero Hour di AEW All In, abbiamo visto Saraya accompagnata dalla sua famiglia, Harley Cameron e alcune wrestler delle indies, salire sul ring per iniziare a lamentarsi del fatto che c’è poco rispetto nei suoi confronti dato che Tony Khan non le ha dato nessun match nella card all’evento inglese davanti al suo pubblico, mentre l’anno scorso su quello stesso ring ci aveva vinto l’AEW Women’s World Championship.

A quel punto il pubblico non ha avuto dubbi, iniziando a chiamare a gran voce Jamie Hayter che ha fatto ufficialmente il suo ritorno per attaccare tutti e cercare vendetta contro Saraya, colei che l’ha messa fuori gioco per diversi mesi. La wrestler è tornata con un look molto più colorato, cambiando addirittura colore di capelli in un arancione acceso.

Nella conferenza stampa post evento, Saraya si è ripresentata fuori di sé, dicendo:

Sono così stanca di questo posto. Sono stanca di essere trattata come m*rda là fuori, sono stanca di essere trattata come m*rda proprio qui. lo sono stanca di questo. Come osa Jamie venire lì e venirmi faccia a faccia? Sa con chi si sta mettendo contro? Sta cercando di mettermi in imbarazzo davanti alla mia famiglia? Questo è un messaggio per Jamie. Se lo fai di nuovo, ti spacco il c*lo. Sono la fottuta star dello show. Io sono Saraya, str*nza, e questa è la mia cavolo di casa. Manderò ogni membro del mio gruppo a casa tua. Non mi importa se sei un maschio o una femmina, non mi importa se sei un loro. Ti prenderanno a calci.

Per quanto riguarda lo stato di salute di Jamie Hayter, Fightful Select ha voluto riferire che i medici le hanno dato il via libera per poter lottare. La notizia però se l’è tenuta ben stretta Tony Khan, con Jamie che di recente si è presentata anche dietro le quinte di AEW Dynamite. La AEW aveva anche considerato uno squash match, ma alla fine la cosa non è avvenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *