Marigold Summer Destiny è stato un grandissimo pay-per-view per la federazione di Rossy Ogawa, contando che è nata solo a maggio, e ci ha regalato delle contese spettacoli che sono finite anche in trend al numero uno negli Stati Uniti, facendo urlare a molti fan che sono già candidate a Match of the Year.
Durante lo show, oltre a match in singolo e in tag team normali, abbiamo avuto anche ben tre match titolati per assegnare i titoli appena nati della federazione, con tre atlete che hanno avuto l’onore di diventare campionesse inaugurali.
Andando in ordine cronologico per svolgimento dei match, Natsumi Showzuki ha sconfitto Misa Matsui diventando la nuova e prima Superfly Champion, ovvero la campionessa di una cintura che sarà inserita in match con atlete con peso inferiore ai 55kg.
Andando avanti, Miku Aono ha sconfitto il colosso Bozilla per aggiudicarsi lo United National Championship.
Per ultima, ma non di certo per importanza, anzi, Saree si è data battaglia con Giulia in un match durissimo arrivando alla vittoria per portarsi a casa il Marigold World Championship, la cintura massima della federazione.