Dopo che Tokyo Sports aveva riportato che Sarray avrebbe lasciato la WWE, è arrivata la conferma ufficiale da parte della wrestler durante una live su Instagram in cui ha tenuto una conferenza stampa.
Infatti Sarray, tornata Sareee, ha confermato di essere ufficialmente una freelance e per ora continuerà così la sua carriera, andando a lottare da chiunque le farà un’offerta. Inoltre ha elogiato il lavoro dei colleghi in WWE definendoli dei veri professionisti, dicendosi grata nei confronti della compagnia per l’opportunità che ha avuto. Per quanto riguarda invece l’evento ‘Sareee-ism’, si esibirà in un match singolo, ma ancora l’avversaria non è stata annunciata.
In un post social poi, ha voluto così parlare ai suoi fans che non parlano giapponese, perché ovviamente la conferenza stampa si è tenuta in giapponese:
Non importa quello che alcune persone potrebbero dire, io ho dato il meglio di me. Sono così grata di aver avuto l’opportunità di andare in WWE. Grazie WWE. Grazie Sarray. Grazie WWE Universe.
Si ringrazia Himanshu Doi per la traduzione dal giapponese all’inglese per quanto riguarda le informazioni date nella conferenza stampa.