Tokyo Sports ha riportato che Sarray lascerà la WWE, dopo la scadenza del suo contratto, per tornare in Giappone. Il 16 maggio infatti si esibirà in uno show chiamato ‘Sareee-ism’ a Shinjuku FACE a Tokyo. Il tutto in origine si diceva dovesse essere annunciato ufficialmente in una conferenza stampa il 13 maggio.
In un secondo aggiornamento su Twitter, la stessa wrestler ha dichiarato che terrà la sua conferenza stampa lunedì 13 marzo, e andrà in onda in diretta su Instagram. Ha precisato che voleva condividere la notizia lei stessa, ma il tutto è stato annunciato prima che lei potesse farlo.
Sareee ha firmato con la WWE nel febbraio 2020, ma la pandemia del COVID-19 ha ritardato il suo trasferimento negli Stati Uniti. Ha continuato a lottare in Giappone con il permesso della WWE. In seguito si è trasferita negli Stati Uniti e la WWE l’ha annunciata come recluta del WWE Performance Center nell’aprile 2021. Ha fatto il suo debutto sul ring nella puntata di NXT del 20 aprile 2021, dove ha sconfitto Zoey Stark. Sarray ha lottato su NXT e 205 Live, ma è tornata in Giappone nel novembre 2021.
Non dimenticatevi di seguire il blog anche sui social e di sostenere il progetto con una piccola donazione.
Donne Tra le Corde non detiene nessun diritto su i marchi, immagini e loghi riferiti alla WWE inc.