Si è parlato tanto di un possibile approdo di Giulia in WWE dopo che la wrestler ha di recente lasciato la STARDOM e si è fatta anche vedere a WWE World questo weekend per WrestleMania 40, e ora quei rumors sembrano essere realtà secondo quanto riportato da Fightful Select.
Secondo il giornalista del sito Corey Brennan, più fonti all’interno di NXT hanno dichiarato che Giulia si unirà al WWE Performance Center e NXT dopo aver adempiuto ai suoi impegni rimanenti altrove. Tuttavia, non è previsto un debutto immediato nel main roster. Per quanto riguarda le sue abilità con la lingua inglese che sono migliorate, cosa vista positivamente dai funzionari WWE, è stato detto che proprio perché la wrestler si sta impegnando tanto per impararlo sempre meglio, non c’è preoccupazione su questo fronte da parte della federazione.
Lo stesso discorso si applica alle sue abilità in-ring, impostate ovviamente in modo diverso in Giappone rispetto a come siamo abituati con lo stile degli Stati Uniti. Ma sempre secondo le fonti WWE, la federazione non è affatto preoccupata della cosa.
Talenti e membri del team di produzione NXT ipotizzano che Giulia potrebbe fare un’apparizione a NXT Stand And Deliver tra poco più di un’ora. Ci sono state discussioni sul fatto di mostrarla seduta tra il pubblico al PLE come si faceva una volta con i Takeover, anche se questo non è stato ancora confermato.